Andrea Ferretti attaccante Carpi

Carpi, Andrea Ferretti entra dalla panchina e sigla una doppietta d’autore!

Il Carpi batte 4-2 il Ravenna e il grande protagonista è Andrea Ferretti. L’attaccante classe ’86 entra dalla panchina e sigla una doppietta, consentendo agli emiliani di conquistare una vittoria dopo due mesi e mezzo. Due gol fondamentali, perché permettono alla squadra di Sandro Pochesci di avvicinarsi alla zona play-off del girone B di Serie C, quando siamo alla diciannovesima giornata.

Ferretti entra al 59′ al posto dell’ex ragazzo prodigio Mastour e ci mette appena sette minuti per apporre la sua firma. Assist di un ispiratissimo Romeo Giovannini, conclusione dal limite dell’area di Ferretti che si infila all’incrocio dei pali. Con questa rete si completa la rimonta del Carpi, andato sotto nel primo tempo per il gol del ravennate Mokulu e poi pervenuto al pareggio al 61′ con De Cenco, anche lui autore di una doppietta.

Andrea Ferretti completa la sua giornata d’oro all’81’: l’attaccante ex Pavia batte nuovamente il portiere Raspa con un sinistro potente e imparabile. Per il centravanti del Carpi si tratta della quarta rete stagionale, dopo le segnature contro Gubbio e Arezzo sempre entrando dalla panchina.

Gli highlights della gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Copy link
Powered by Social Snap