Girone C, un sabato di fuoco!

0
521
views
Ricardo cheu allenatore Rieti portoghese

Sette gare in un giorno per il girone C di Serie C in questo ultimo sabato di ottobre. Occhio soprattutto alla Juve Stabia (in casa della Reggina per cercare il settimo successo di fila) e ad un Rende in netta ripresa (sfida nella tana della Virtus Francavilla).

Serie C, le cinque partite del pomeriggio

Si inizia subito forte alle 14.30. In campo anche la capolista Trapani, che fa visita ad una Cavese che vuole confermarsi mina vagante. Sfida per la zona play-off quella tra Monopoli e Catanzaro, che fanno rispettivamente affidamento sugli attaccanti Gerardi e Kanoute. Match tra compagini in crisi, invece, quello che vede protagonisti il Rieti del tecnico portoghese Ricardo Chéu (nella foto in alto) e un Siracusa in serie negativa da quattro giornate.

Alle 16.30 di scena, invece, Sicula Leonzio-Potenza (occhio agli attaccanti Francesco Ripa e il veterano Carlos Franca) e il Rende di Mister Francesco Modesto in terra pugliese.

Le due gare serali tra vetta e salvezza

Gare interessanti anche in serata per il Girone C di Serie C. Riflettori puntati sul match di Reggio Calabria: se la Reggina della funambolica punta esterna Sandomenico cerca punti salvezza dopo la sconfitta interna del turno precedente, la Juve Stabia cerca invece di confermarsi squadra più in forma del girone e si affida su bomber Carlini e Canotto. Gare tra squadre in grandissima difficoltà è invece Bisceglie-Paganese: campani incapaci di vincere ancora una gara da inizio campionato, mentre il Bisceglie non centra la vittoria da inizio ottobre (1-0 contro il Matera).

Serie C oggi: orari partite

Cavese – Trapani (14.30)
Monopoli – Catanzaro
Rieti – Siracusa
Sicula Leonzio – Potenza (16.30)
Virtus Francavilla – Rende
Bisceglie – Paganese (20.30)
Reggina – Juve Stabia (20.45)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here